Non ricordi pi¨ la password?

NUOVA SEDE PARTNER A MALETTO

Confesercenti News17/05/2011 - La Confesercenti inaugura la nuova sede partner di Maletto

Foto di auguri della Confesercenti CataniaAlla presenza del Sindaco di Maletto Giuseppe De Luca , del Direttore della Confesercenti Catania Salvo Politino, del Presidente Innocenza Lombardo, dell'associazione culturale Foglia Etnea rappresentata dal Presidente Marco Gulino, dal Segretario Salvo Luca e dal Tesoriere Dott. Nunzio Giuffrida, del Comandante dei Carabinieri, del Comandante dei Vigili Urbani, del Vice Sindaco di Maletto, del Presidente del Consiglio Comunale, dell'Assessore allo Sviluppo Economico e di numerosi imprenditori e autoritÓ si Ŕ inaugurata la nuova sede partner Confesercenti di Maletto. L'apertura della Sede avviene grazie alla convenzione stipulata con la locale Ass. Cult. Foglia Etnea che ormai da anni si occupa dei bisogni del territorio.

“Un'occasione unica nel suo genere – sostiene Marco Gulino - per portare sviluppo nel nostro territorio e per cercare di aumentare la capacitÓ commerciale delle nostre imprese” ; Ŕ infatti questo il punto chiave e il filo conduttore che ha portato agli altri interventi. “Un modo per
dimostrare che l'Ass. Cult. Foglia Etnea Ŕ vicina ai cittadini – continua Salvo Luca – preferiamo i fatti alle parole”. “Il punto cardine di tutto ci˛ Ŕ lo strumento Confesercenti che andiamo a proporre ai commercianti che significa finanziamenti a tasso agevolato alle imprese,servizi di assistenza ai cittadini – spiega il Dott. Nunzio Giuffrida – tanti aspetti nuovi che portiamo nel nostro territorio”.

Gli interventi a seguire hanno visto la partecipazione del Sindaco di Maletto, Giuseppe De Luca che ha augurato buon lavoro alla Confesercenti partner di Maletto e ha sottolineato, che finalmente c'Ŕ un interlocutore tra l'amministrazione e i commercianti.

Il Presidente della Confesercenti Provinciale di Catania, Innocenza Lombardo, ha espresso felicitÓ nel vedere dei giovani che si impegnano per il proprio paese aprendo una nuova sede in questo territorio.

La continua crescita della realtÓ associativa e lo sviluppo di nuovi servizi – sostiene il Direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino - hanno reso necessaria la ricerca di una struttura idonea a garantire e offrire assistenza e consulenze sempre pi¨ qualificate.

Politino, ha illustrato e ha spiegato ai presenti cosa Ŕ la Confesercenti, le possibilitÓ che offre al territorio. Ha augurato ai ragazzi di Foglia Etnea di proseguire verso questa strada e si Ŕ reso subito disponibile per qualsiasi adempimento burocratico. “Il modello Maletto potrÓ essere esportato in altre sedi – continua Salvo Politino – dato che questi ragazzi hanno fatto davvero un ottimo lavoro; bisogna puntare sui giovani e in questi anni se la Confesercenti Ŕ cresciuta Ŕ grazie anche a questa politica giovanile che abbiamo adottato negli ultimi 2 anni”.

I nuovi uffici saranno ubicati in Via via Siracusa 7, tel.fax 095989402 e riceveranno al pubblico dal Lunedý al Venerdý dalle ore 16.00 alle ore 19.00.