CONFESERCENTI CATANIA

Login

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

DIGITALIZZAZIONE

PAGINA FACEBOOK

CONFESERCENTI PEC

ARTIGIANCASSA POINT

Tesseramento 2017

Formazione

SPORTELLO INFORMATIVO FONTER

VIALE VITTORIO VENETO, 14 - CATANIA

Affiliati






CONFESERCENTI: "NASCE LO SPORTELLO GARANZIA GIOVANI"

Confesercenti NewsL'OPPORTUNITA' PER I GIOVANI DI COSTRUIRSI UN FUTURO, L'OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE DI FAR CRESCERE LA PROPRIA AZIENDA
Confesercenti Catania ha creato uno sportello per la realizzazione delle misure previste dalla Garanzia Giovani e in vista dell’avvio del Piano sta avviando la raccolta della manifestazione di interesse per le aziende che volessero attivare i tirocini formativi finanziabili dal Piano 2017.
Garanzia Giovani è la misura europea che incentiva l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani dai 15 ai 29 anni, attraverso specifiche misure erogate dai Servizi per il Lavoro pubblici e privati.
La misura offre importanti opportunità per i giovani e per le imprese:
1) possibilità inserire tirocinanti e con l’erogazione di una indennità mensile che verrà stabilita dal nuovo bando, con costi per l’assicurazione INAIL e RC verso terzi;
2) Confesercenti sta raccogliendo su tutto il territorio provinciale di Catania le disponibilità delle aziende associate ad ospitare tirocinanti e le eventuali disponibilità per assunzioni a tempo determinato, indeterminato o con contratti somministrazione.
Confesercenti Catania raccoglierà i profili dei giovani che partecipano alla Garanzia Giovani, ricontattando le aziende che daranno la disponibilità per i profili individuati.
Queste potranno eventualmente confermare la propria disponibilità ed effettuare i colloqui conoscitivi di selezione con i giovani. Confesercenti Catania effettuerà tutte le pratiche necessarie all’avvio del tirocinio e di assistenza all’impresa.
Per informazioni su
Garanzia Giovani e le modalità di accesso alle diverse misure per giovani e imprese è possibile contattare il numero 095.388274 , oppure inviare una mail a: organizzazione@confesercentict.it
Lo Sportello di Viale Vittorio Veneto 14 è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 17.00.

Confesercenti Catania, Viale Vittorio Veneto 14 - 95127 Catania - Tel. 095.388274
Tempo rendering: 0.06 secondi!
1,099,023 visite uniche