INAUGURAZIONE SEDE PARTENER A ZAFFERANA ETNEA

Confesercenti News11/04/2010 - La Confesercenti inaugura la nuova sede partner di Zafferana Etnea e rilancia le proprie attività a servizio dell’impresa

Alla presenza del Presidente della Provincia ON. Giuseppe Castiglione, dell'Assessore alle attività produttive Enzo Leonardi, del Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Sapuppo, del Presidente della Confesercenti Catania Innocenza Lombardo, del Direttore Salvo Politino, si è inaugurata la nuova sede partner Confesercenti di Zafferana Etnea. Una sede moderna, rispondente alle necessità delle imprese di Zafferana Etnea.

Gli uffici della nuova sede partner saranno ubicati in viale Libertà 141, tel.fax 095.7081678 e riceveranno al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00

La crescita che in questi anni abbiamo avuto – sostiene il Direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino – aveva posto l'esigenza di una presenza territoriale a Zafferana Etnea.

Durante i saluti il Presidente Innocenza Lombardo ha messo in evidenza la crescita ed il ruolo che Confesercenti Catania potrà avere nel rapporto con l'Amministrazione di Zafferana Etnea.

L'Assessore alle attività produttive Enzo Leonardi nel fare gli auguri alla Confesercenti, ha dato la più ampia disponibilità al confronto sulle tematiche per lo sviluppo delle imprese di Zafferana Etnea.

Il Presidente della Provincia Castiglione ha detto che in un momento di crisi economica come quello attuale la presenza di una grande associazione come la Confesercenti è un buon segnale di ottimismo.