CONFESERCENTI CATANIA

Login

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

DIGITALIZZAZIONE

PAGINA FACEBOOK

CONFESERCENTI PEC

ARTIGIANCASSA POINT

Tesseramento 2017

Formazione

SPORTELLO INFORMATIVO FONTER

VIALE VITTORIO VENETO, 14 - CATANIA

Affiliati






INAUGURAZIONE SEDE PARTENER AD ACIREALE

Confesercenti News11/04/2010 - Presentato ieri mattina l'ufficio di via Paolo Vasta

Sviluppo e innovazione, una guida sicura per le imprese: parliamo del rinnovato Sportello della Confesercenti presentato ieri mattina nella sala Giunta del Palazzo di Città dai rappresentanti della grande associazione di imprese. Alla presenza, tra gli altri, del deputato nazionale acese, on. Basilio Catanoso , del sindaco Nino Garozzo, del Direttore della Confesercenti Catania Salvo Politino,è stato ufficializzato il rinnovato sportello, operativo in via Paolo Vasta 141, che punterà a servire e guidare le imprese verso lo sviluppo e l'innovazione tramite servizi di qualità. Il progetto si inserisce nella fase di riorganizzazione a livello provinciale, che punterà a riportare elementi propositivi sul territorio.
«Dopo qualche anno d'inattività di questo sportello - spiega il responsabile, Vincenzo Pappalardo - abbiamo voluto rilanciare questa opportunità per l'impresa e per la città. Abbiamo infatti costituito un ufficio altamente tecnologico in cui contiamo di erogare una serie di servizi alle imprese e al cittadino: dal primo aprile - tra le novità- partirà la comunicazione unica d'impresa, la nuova modalità di invio delle pratiche in maniera informatica alla Camera di commercio con l'abolizione del cartaceo».
Plaude all'iniziativa il sindaco Garozzo, mentre l'on. Catanoso scommette sulle potenzialità del nuovo responsabile, il giovane Pappalardo: «Speriamo che il confronto con le imprese in un momento particolarmente difficile possa dare una mano a questo comparto, importante per la nostra zona ma che storicamente ad Acireale ha avuto delle difficoltà».
Il Direttore Salvo Politino, ha sottolineato come l'apertura di questa nuova sede partner conferma la vitalità, il dinamismo e la crescita della Confesercenti di Catania ed esprimendo piena fiducia ai responsabili della nuova sede partner, che sicuramente sapranno mettere in campo tutti gli strumenti a sostegno e tutela delle imprese di Acireale.

CONFESERCENTI CATANIA

Confesercenti Catania, Viale Vittorio Veneto 14 - 95127 Catania - Tel. 095.388274
Tempo rendering: 0.06 secondi!
1,099,476 visite uniche