CONFESERCENTI CATANIA

Login

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

DIGITALIZZAZIONE

PAGINA FACEBOOK

CONFESERCENTI PEC

ARTIGIANCASSA POINT

Tesseramento 2017

Formazione

SPORTELLO INFORMATIVO FONTER

VIALE VITTORIO VENETO, 14 - CATANIA

Affiliati






CONFESERCENTI partner dell’IP SECURITY FORUM di Catania

Confesercenti NewsCONFESERCENTI partner dell’IP SECURITY FORUM di Catania
L’evento dedicato al business della sicurezza su IP

Il settore della sicurezza, con le sue performance positive, rappresenta una reale opportunità di business da conoscere ed esplorare. Il 10 giugno, all’IP SECURITY FORUM di Catania, si potrà trascorrere una giornata di formazione e aggiornamento, totalmente gratuita, rivolta agli operatori del settore e agli imprenditori ed esercizi commerciali che vogliono investire in sicurezza.

Confesercenti, insieme ad altre associazioni di categoria, professionali e Istituzioni, ha aderito all’iniziativa, impegnandosi nell’opera di sensibilizzazione dei soggetti a cui si rivolge, con la consapevolezza che la crescita del comparto sicurezza offre reali opportunità di mercato. Nel corso dell’evento verranno affrontati tutti i temi, dagli obblighi normativi previsti (norme antincendio, responsabilità civile e penale sia sul fronte dell’antincendio che della videosorveglianza, nuovo regolamento per la privacy) alle applicazioni e soluzioni che hanno già dato prova di risultati sorprendenti in diversi ambiti, come il videocontrollo del territorio e della viabilità, la videosorveglianza multifunzionale, delle aree urbane e dei beni culturali, le soluzioni IP FullHD per le amministrazioni comunali. E ancora, un vero proprio e corso sulla progettazione corretta ed integrata di sistemi di videosorveglianza IP.

Gli analisti dell’IHS (IMS Research) prevedono per l’anno in corso, a livello mondiale, il sorpasso delle vendite di video IP rispetto all'analogico tradizionale. In Italia, la rivoluzione del video IP è a buon punto e sta entrando anche nel mercato dell'intrusione residenziale con la verifica video.

Un’ulteriore conferma del trend positivo per il settore viene dai dati 2014 di ANIE Sicurezza: +5% di fatturato rispetto all’anno precedente, con un picco di +10% per il segmento della videosorveglianza. Il report descrive un comparto in floride condizioni, trainato dall’elevata vocazione all’innovazione tecnologica e dalla crescente attenzione a soluzioni personalizzate.

La partecipazione all’IP Security Forum è GRATUITA: è sufficiente registrarsi nell’apposita sezione del sito www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp

Sono previsti crediti formativi.




Confesercenti Catania, Viale Vittorio Veneto 14 - 95127 Catania - Tel. 095.388274
Tempo rendering: 0.06 secondi!
1,102,102 visite uniche