Non ricordi pi¨ la password?

SPORTELLO INFORMATIVO E DI ORIENTAMENTO

Confesercenti News16/11/2009 - CONFESERCENTI CATANIA INAUGURA LO SPORTELLO INFORMATIVO E DI ORIENTAMENTO PER GLI IMPRENDITORI

Gli imprenditori catanesi possono da alcuni giorni contare sullo sportello informativo appositamente istituito a Catania dalla Confesercenti per lo sviluppo di impresa. L'apertura degli sportelli, nasce dall'esigenza di creare dei punti di informazione e orientamento a sostegno delle imprese catanesi, dei lavoratori e degli enti locali nella importante fase di rilancio dell'economia catanese.
Lo sportello, sarÓ aperto il giovedý dalle 16,00 alle 18,30; si trova nella sede della Confesercenti di Catania in viale Vittorio Veneto 14 e sarÓ gestito da professionisti, esperti del settore. Si possono ricevere informazioni anche scrivendo a info@confesercentict.it o telefonando al numero 095.388274
I servizi informativi offerti riguarderanno principalmente gli strumenti agevolativi per le imprese direttamente gestiti da Invitalia, tra cui il sostegno a:

- iniziative di lavoro autonomo, microimpresa e franchising promosse da inoccupati e nuovi progetti imprenditoriali realizzati dai giovani (Decreto Legislativo 185/2000 - Titolo I e II);
- investimenti produttivi regolati dalla Legge 181/89 (per le aree sottoutilizzate e di crisi industriale) e dai Contratti di Programma.

"Il nostro auspicio, Ŕ che questi sportelli informativi possano rappresentare un iniziale punto di riferimento per tutti coloro che sono in prima linea per il rilancio del sistema produttivo catanese - ha detto Salvo Politino Direttore di Confesercenti Catania. La Confesercenti Ŕ presente e opera da tempo a Catania a sostegno delle imprese, del territorio e dei lavoratori.