Non ricordi pił la password?

Nuovo Bando per i giovani in Sicilia: "CREAZIONI GIOVANI"

Confesercenti News30/09/2014
Nuovo Bando per i giovani in Sicilia: "CREAZIONI GIOVANI"

Nuova opportunitą di finanziamento per i giovani italiani o stranieri che vogliono fare impresa.

E' stato istituito un nuovo bando della regione Sicilia che mette a disposizione dei contributi a fondo perduto, che possono arrivare fino al 90% del progetto, per sostenere progetti di nuovi giovani imprenditori che si vogliono cimentare nella creazione imprese che siano innovative, competitive ed orientate al mercato, in grado di contribuire all’espansione dei sistemi di welfare territoriale, alla modernizzazione delle politiche di inserimento lavorativo, alla creazione di nuova occupazione e che siano in grado di produrre sviluppo economico, benessere ed inclusione sociale.

Possono partecipare al bando:
- i giovani, italiani e stranieri purchč residenti in Sicilia compresi tra i 18 e i 36 anni di etą non compiuti alla scadenza del bando,;
- Micro e piccole imprese, sotto forma di societą cooperative, societą di persone e societą di capitali gią costituite, con sede operativa in Sicilia, la cui compagine sociale composta per la maggioranza numerica e di quote di partecipazione, da giovani residenti in Sicilia di etą compresa tra 18 e 36 anni.

L'agevolazione permette di disporre di un contributo a fondo perduto pari al 90% dell'ammontare del progetto fino ad un massimo di ¤ 50.000,00.

Il bando scade alle 12:00 del 4/11/2014.

Per maggiori informazioni potete contattare la Confesercenti di Catania al numero 095/388274 o inviare una mail a info@confesercentict.it