CONFESERCENTI CATANIA

Login

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

DIGITALIZZAZIONE

PAGINA FACEBOOK

CONFESERCENTI PEC

ARTIGIANCASSA POINT

Tesseramento 2017

Formazione

SPORTELLO INFORMATIVO FONTER

VIALE VITTORIO VENETO, 14 - CATANIA

Affiliati






Un'agenda fitta di incontri per la delegazione degli investitori russi in Sicilia

Confesercenti News
21/02/2014
Un’agenda fitta di incontri per la delegazione degli investitori russi in Sicilia


La Sicilia e‘ sempre più vicina per i buyers russi. Infatti la delegazione di investitori russi arrivera’ all’aeroporto di Catania accolti da I.R.A. – Italian Russian Association, organizzazione che ha dato vita all’evento.
A Catania, sabato 22 febbraio è in programma un incontro pubblico presso la sede provinciale della Confesercenti, che accoglierà gli operatori russi ed italiani al fine di favorire un confronto operativo sulle prospettive di business generate dal Tour in Sicilia. Ad accogliere i russi il presidente provinciale Filippo Guzzardi e il direttore Salvatore Politino. Dopo il saluto al Sindaco di Catania, Vincenzo Bianco la delegazione si porterà a Brucoli di Augusta, in provincia di Siracusa presso l’hotel Capo Campolato per poi tornare in città e dedicarsi allo shopping tanto amato dai russi.
“I russi, afferma Paolo Bellini, presidente di IRA, sono entusiasti di vivere alcuni giorni in Sicilia, dove si augurano di trovare non solo la mitica accoglienza siciliana ma anche occasioni di business”. La Confesercenti catanese – ha dichiarato il Direttore Salvo Politino - ha sponsorizzato l’evento, a favore dei soci Anama, il sindacato degli agenti immobiliari aderenti alla Confederazione e per creare occasioni di rilancio della Città e delle imprese legate all’immobile.

Confesercenti Catania, Viale Vittorio Veneto 14 - 95127 Catania - Tel. 095.388274
Tempo rendering: 0.07 secondi!
1,101,693 visite uniche