CONFESERCENTI CATANIA

Login

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

DIGITALIZZAZIONE

PAGINA FACEBOOK

CONFESERCENTI PEC

ARTIGIANCASSA POINT

Tesseramento 2017

Formazione

SPORTELLO INFORMATIVO FONTER

VIALE VITTORIO VENETO, 14 - CATANIA

Affiliati






La cartella Equitalia si paga con Sisal e Lottomatica

Confesercenti News
27/09/2013
La cartella Equitalia si paga con Sisal e Lottomatica


Accordo fra l'agenzia di riscossione e le due reti di ricevitorie, pagamenti in contanti presso i punti Sisal, anche con carte nei negozi Lottomatica: regole e costi di commissione.


Multe, cartelle esattoriali e avvisi di pagamento possono essere saldati al bar, in edicola, in ricevitoria e dal tabaccaio, insomma in tutti i punti vendita Lottomatica e SisalPay grazie alla convenzione con Equitalia “Reti amiche“, che coinvolge 60mila punti vendita in tutta Italia, molti dei quali aperti anche di sera e nei fine settimana.

Come pagare
Basta il bollettino allegato alla cartella per effettuare il pagamento: solo in contanti presso i punti Sisalpay (fino a mille euro, comerevisto dalla normativa antiriciclaggio), diversamente con Pagobancomat, carte di credito Visa e Mastercad, carte prepagate e Lottomaticard. Attenzione: la novità riguarda solo le cartelle arrivate da fine giugno 2013, provviste di apposito codice a barre. Il pagamento oltre i 60 giorni dal ricevimento della cartella viene aggiornato automaticamente con interessi e somme aggiuntive previste dalle norme.

Punti vendita
  • Lisclick: dalla home page, basta cliccare su “trova” nella casella Punti Vendita per visualizzare elenco e mappa degli esercizi Lottomatica convenzionati più vicini.

  • Sisalpay dalla home page cliccare su “trova un punto SisalPay” per l’elenco e la mappa dei punti vendita convenzionati più vicini.


Commissioni
  • Contanti: 1,55 euro di commissione

  • Lottomaticard: 1,30 euro

  • Bancomart e carte di credito: 2 euro



Naturalmente è sempre possibile rivolgersi agli sportelli di Equitalia, ai canali attivi sul territorio (banche, poste…), per via telematica al sito di Equitalia cliccando su “Pagare online” o attraverso Estratto conto online.

Fonte PMI.IT

CONFESERCENTI CATANIA

Confesercenti Catania, Viale Vittorio Veneto 14 - 95127 Catania - Tel. 095.388274
Tempo rendering: 0.06 secondi!
1,099,492 visite uniche