CONFESERCENTI CATANIA

Login

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

DIGITALIZZAZIONE

PAGINA FACEBOOK

CONFESERCENTI PEC

ARTIGIANCASSA POINT

Tesseramento 2017

Formazione

SPORTELLO INFORMATIVO FONTER

VIALE VITTORIO VENETO, 14 - CATANIA

Affiliati






Accesso al credito, Confesercenti: occorre far ripartire IRFIS - FINSICILIA

Confesercenti News
12/05/2013
Accesso al credito, Confesercenti: occorre far ripartire IRFIS - FINSICILIA

Il Direttore Politino incontra il Presidente della Regione Crocetta: " Con Irfis - Finsicilia si potrebbero attivare nuove possibilità per le piccole e medie imprese della provincia catanese".


Foto con il presidente della regione Sicilia CrocettaIn una fase di profonda crisi economica il riordino degli strumenti per l’accesso al credito avviata tramite Irfis - Finsicilia può rappresentare una boccata di ossigeno per tutto quelle piccole e medie imprese della provincia di Catania che altrimenti non riuscirebbero a reperire liquidità.
E’ quanto sostenuto dal Direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino al Presidente della Regione Siciliana Crocetta, in occasione dell’assemblea elettiva regionale della Confesercenti tenutasi a Palermo.
La Confesercenti di Catania sarà a disposizione delle imprese per accedere ai fondi gestiti da Ifis - Finsicilia con un servizio mirato di assistenza - ha garantito Salvo Politino -. Sarà nostra cura attivare in Confesercenti, a livello provinciale e regionale, tutte le sinergie possibili per cogliere al meglio questa opportunità.

CONFESERCENTI CATANIA


Confesercenti Catania, Viale Vittorio Veneto 14 - 95127 Catania - Tel. 095.388274
Tempo rendering: 0.06 secondi!
1,098,982 visite uniche