Accesso al credito, Confesercenti: occorre far ripartire IRFIS - FINSICILIA

12/05/2013
Accesso al credito, Confesercenti: occorre far ripartire IRFIS - FINSICILIA

Il Direttore Politino incontra il Presidente della Regione Crocetta: " Con Irfis - Finsicilia si potrebbero attivare nuove possibilità per le piccole e medie imprese della provincia catanese".

Foto con il presidente della regione Sicilia CrocettaIn una fase di profonda crisi economica il riordino degli strumenti per l’accesso al credito avviata tramite Irfis - Finsicilia può rappresentare una boccata di ossigeno per tutto quelle piccole e medie imprese della provincia di Catania che altrimenti non riuscirebbero a reperire liquidità.
E’ quanto sostenuto dal Direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino al Presidente della Regione Siciliana Crocetta, in occasione dell’assemblea elettiva regionale della Confesercenti tenutasi a Palermo.
La Confesercenti di Catania sarà a disposizione delle imprese per accedere ai fondi gestiti da Ifis - Finsicilia con un servizio mirato di assistenza - ha garantito Salvo Politino -. Sarà nostra cura attivare in Confesercenti, a livello provinciale e regionale, tutte le sinergie possibili per cogliere al meglio questa opportunità.