Non ricordi pi¨ la password?

MORATORIA MUTUI PMI: PROROGA FINO A MARZO 2013

11/01/2013
MORATORIA MUTUI PMI: PROROGA FINO A MARZO 2013

Proroga di tre mesi per la moratoria sui debiti bancari delle piccole e medie imprese: tempo fino a marzo 2013 per fare domanda di congelamento delle rate di mutui e leasing; in arrivo novitÓ sull'accesso al credito.

L’ABI ha deciso di prorogare la moratoria sui mutui delle imprese – “Nuove misure per il credito alle PMI” – fino al 31 marzo 2013 a causa della crisi economica che continua ad imperversare: entro tale data pertanto sarÓ ancora possibile presentare domanda per sospendere le rate di mutui, finanziamenti e leasing per un intero anno, allungare prestiti immobiliari, anticipazioni bancarie e scadenze del credito agrario di conduzione, ottenere finanziamenti finalizzati all’aumento di mezzi propri.
Entro marzi, ABI e Associazioni d’impresa si impegnano a definire nuove misure per
sostenere finanziariamente le piccole e medie imprese e nuove iniziative per migliorare la trasparenza nelle relazioni tra banche e imprese.