CONFESERCENTI CATANIA

Login

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

DIGITALIZZAZIONE

PAGINA FACEBOOK

CONFESERCENTI PEC

ARTIGIANCASSA POINT

Tesseramento 2017

Formazione

SPORTELLO INFORMATIVO FONTER

VIALE VITTORIO VENETO, 14 - CATANIA

Affiliati






TASSA DI SOGGIORNO

Confesercenti News15/11/2012
TASSA DI SOGGIORNO: DESTINARE I PROVENTI PER MIGLIORARE LA FRUIZIONE DEI BENI CULTURALI E PER UNA AZIONE DI MARKETING DEL TERRITORIO.

Politino ( Confesercenti ): "Questo territorio ha un patrimonio culturale, archeologico e naturalistico di primissimo ordine"


I proventi della tassa di soggiorno, che al 2° trimestre del 2012 ammontano a circa ¤ 174.000, 00 ( centosettantaquattromila ) dovranno essere riutilizzati per realizzare desk informativi all’interno dell’aeroporto Fontanarossa di Catania e per mettere in campo una massiccia campagna pubblicitaria che possa veicolare le bellezze del nostro comune e le strutture ricettive e commerciali presenti a Catania. Questo territorio sostiene il Direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino - ha un patrimonio culturale, archeologico e naturalistico di primissimo ordine.
La tassa di soggiorno può essere l’occasione e lo stimolo per iniziare. Le strutture ricettive del nostro Comune sono pronte a fare la loro parte, ma l’amministrazione e tutti noi dobbiamo lanciare loro un segnale, dando un supporto concreto a chi crea occupazione e dà possibilità ai nostri giovani di entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale".
Inoltre è determinante - conclude Politino - che venga compresa come un'opportunità di crescita per il comparto turistico attraverso investimenti e progetti pertinenti al settore e che devono essere sempre il frutto di un dialogo tra amministrazione e operatori.


CONFESERCENTI CATANIA


Confesercenti Catania, Viale Vittorio Veneto 14 - 95127 Catania - Tel. 095.388274
Tempo rendering: 0.06 secondi!
1,100,926 visite uniche