CONFESERCENTI CATANIA

Login

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

DIGITALIZZAZIONE

PAGINA FACEBOOK

CONFESERCENTI PEC

ARTIGIANCASSA POINT

Tesseramento 2017

Formazione

SPORTELLO INFORMATIVO FONTER

VIALE VITTORIO VENETO, 14 - CATANIA

Affiliati






FEDERNOLEGGIO CATANIA : SALVO MAZZEI E' IL NUOVO PRESIDENTE

Confesercenti News
20/07/2012
FEDERNOLEGGIO CATANIA : SALVO MAZZEI E' IL NUOVO PRESIDENTE





Foto FedernoleggioFoto Federnoleggio 2Si è tenuta presso la sede di Confesercenti Catania l’assemblea costitutiva di Federnoleggio Catania, la nuova federazione di categoria che rappresenta le imprese di noleggio con conducente (auto e bus).
Hanno aderito alla nuova associazione oltre 40 imprese del settore, tra cui numerose importanti società catanesi, che forniscono servizi alle imprese di noleggio.
All'incontro hanno partecipato il Presidente di Confesercenti Catania Innocenza Lombardo, il Direttore Salvo Politino, il Vice Presidente Filippo Guzzardi che hanno ringraziato gli operatori per la scelta di costituire questa nuova federazione all’interno di Confesercenti, e il coordinatore provinciale di Federnoleggio Salvo Mazzei, che ha illustrato le iniziative verso il Ministero dei Trasporti, verso la Commissione Europea, e verso la Regione Sicilia e la Provincia Regionale di Catania per garantire le opportunità imprenditoriali del settore.
La costituzione di Federnoleggio Catania – sostiene il Presidente di Confesercenti Catania Innocenza Lombardo - avviene in un momento molto particolare per il settore del trasporto persone, la confusione normativa infatti non fa altro che acuire la tensione fra le categorie dei noleggiatori e dei tassisti.
A differenza di altre associazioni del settore che hanno al loro interno sia i noleggiatori che i tassisti, Federnoleggio rappresenta solo noleggiatori e ciò si traduce in proposte più chiare per tutti gli interlocutori e maggiori informazioni e tutele per la categoria.
L’Assemblea costitutiva di Federnoleggio ha eletto come Presidente Salvo Mazzei, un imprenditore che vanta una grande esperienza e conoscenza del settore.
"Sono convinto che Federnoleggio sarà un punto di riferimento ideale per i noleggiatori catanesi e un interlocutore serio e affidabile per le Istituzioni – afferma in neo Presidente di Federnoleggio Catania Salvo Mazzei –
"Con la costituzione di Federnoleggio Catania – conclude il Direttore Politino – i noleggiatori hanno la possibilità di tornare a fare impresa, veicolare idee e fare rete, elementi importanti per un imprenditore in un momento di crisi come quello attuale."

CONFESERCENTI CATANIA


Confesercenti Catania, Viale Vittorio Veneto 14 - 95127 Catania - Tel. 095.388274
Tempo rendering: 0.06 secondi!
1,049,786 visite uniche