NASCE FEDERNOLEGGIO CATANIA

31/05/2012
NASCE FEDERNOLEGGIO CATANIA UNA NUOVA
ASSOCIAZIONE ADERENTE A CONFESERCENTI CHE RAPPRESENTA LE IMPRESE DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Salvo Mazzei è il nuovo Coordinatore provinciale di Federnoleggio Catania, la nuova federazione di categoria che rappresenta le imprese di noleggio con conducente (auto e bus).
La nomina è stata deliberata dalla Giunta provinciale della Confesercenti di Catania su proposta del Presidente Innocenza Lombardo e del Direttore Salvo Politino.
Mazzei ha ringraziato la Giunta per la scelta di costituire questa nuova federazione all’interno di Confesercenti e ha annunciato una serie di iniziative per garantire le opportunità imprenditoriali del settore.
La costituzione di Federnoleggio Catania – afferma Mazzei - avviene in un momento molto particolare per il settore del trasporto persone, la confusione normativa infatti non fa altro che acuire la tensione fra le categorie dei noleggiatori e dei tassisti.
A differenza di altre associazioni del settore che hanno al loro interno sia i noleggiatori che i tassisti, Federnoleggio rappresenta solo noleggiatori e ciò si traduce in proposte più chiare per tutti gli interlocutori e maggiori informazioni e tutele per la categoria.
"Sono convinto sostiene il Direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino - che Federnoleggio sarà un punto di riferimento ideale per i noleggiatori catanesi e un interlocutore serio e affidabile per le Istituzioni.
"Con la costituzione di Federnoleggio Catania – conclude il Presidente Innocenza Lombardo – i noleggiatori hanno la possibilità di tornare a fare impresa, veicolare idee e fare rete, elementi importanti per un imprenditore in un momento di crisi come quello attuale."