LEGGE REGIONALE 32: NOMINA DEL DIRETTORE

Confesercenti News28/04/2009 - LEGGE REGIONALE 32: NOMINA DEL DIRETTORE DI CONFESERCENTI.
Il Direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino nominato nel Comitato Amministrativo di gestione del fondo per la concessione di agevolazioni creditizie alle piccole e medie imprese.
Su indicazione della Confesercenti Sicilia, Il direttore della Confesercenti Catania Salvo Politino è stato nominato nel Comitato di Gestione per la concessione delle agevolazioni creditizie alle piccole e medie imprese.
Una grande opportunità – ha dichiarato il Direttore di Confesercenti Catania Salvo Politino - che ci permetterà di finalizzare la legge regionale 32 per un sostegno vero alle nostre piccole e medie imprese.