CONFESERCENTI CATANIA

Login

Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui per registrarti.

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui.

DIGITALIZZAZIONE

PAGINA FACEBOOK

CONFESERCENTI PEC

ARTIGIANCASSA POINT

Tesseramento 2017

Formazione

SPORTELLO INFORMATIVO FONTER

VIALE VITTORIO VENETO, 14 - CATANIA

Affiliati






MORATORIA SUI DEBITI

Confesercenti News
23/02/2012
MORATORIA SUI DEBITI PER TUTTE LE PMI CON LINEE DI CREDITO APERTE


Conto alla rovescia per la nuova moratoria sui debiti delle Pmi, che riguarderà tutte le linee di credito e sarà aperta a tutte le imprese, anche quelle che hanno già beneficiato della sospensione delle rate con il precedente Avviso Comune.


Imminente l'accordo per una nuova moratoria sui debiti delle Pmi
Arriva per tutte le linee di credito la moratoria per i debiti delle imprese, che quindi è ammissibile per tutte le Pmi, sia che abbiano già goduto della proroga sul congelamento dei mutui sia che siano nuovi beneficiari dell’agevolazione.
La novità sta infatti nell’incentrare i requisiti per la richiesta della moratoria sulle linee di credito e non sul beneficio goduto o meno dalle imprese.
Dunque anche le Pmi che hanno già beneficiato del primo avviso comune del 2009 potranno usufruire di una nuova sospensione delle rate di pagamento dei prestiti erogati dalle banche per un anno.
In realtà, però, è bene aspettare perchè «non è stata ancora fissata nessuna data per la firma, né sono confermate le condizioni di un eventuale accordo», come hanno riferito fonti ABI in merito all’ipotesi di imminente conclusione delle trattative con le associazioni di imprese sulla nuova moratoria sui debiti con banche delle Pmi.

Fonte PMI.IT

CONFESERCENTI CATANIA


Confesercenti Catania, Viale Vittorio Veneto 14 - 95127 Catania - Tel. 095.388274
Tempo rendering: 0.06 secondi!
1,101,849 visite uniche