Non ricordi pių la password?

FONDO DI GARANZIA

Confesercenti News28/04/2009 - FONDO DI GARANZIA: INNALZATO IMPORTO MASSIMO AMMISSIBILE
Fondo di garanzia: innalzato l'importo massimo ammissibile a ¤ 1.875.000 per le imprese del settore commercio, industria, turismo, servizi e artigianato.
Medio Credito Centrale, con delibera del Comitato di Gestione del 9 Aprile 2009, ha deliberato l'innalzamento dell'importo massimo ammissibile al Fondo di Garanzia a ¤ 1.875.000.
L'innalzamento dell'importo massimo ammissibile č operativo dal 9 Aprile 2009.
Pertanto le imprese che faranno ricorso al fondo tramite CO.SVI.G. potranno usufruire dei benefici previsti dalla circolare n. 548 di Medio Credito Centrale.
Si ricorda altresė che CO.SVI.G. rispetto ai Consorzi Fidi tradizionali non prevede nessuna tassa di ammissione, capitale sociale, accantonamento fondo rischi e che la garanzia di MCC copre l'80% dell'importo deliberato ed erogato dagli Istituti di Credito convenzionati.
Per ulteriori informazioni č possibile contattare l'Ufficio Credito della Confesercenti
chiedendo della Dott.ssa Zagami.

e-mail: credito@confesercentict.it