Non ricordi pił la password?

V CONVENTION NAZIONALE CONFESERCENTI - VENEZIA 2011

30/11/2011
Il Direttore Salvo Politino tra i relatori alla V Convention di Venezia organizzata dalla Confesercenti Nazionale

IL 5, 6 e 7 Dicembre, a Venezia, presso il Molino Stucky Hotel, sull’isola della Giudecca, si terrą la V edizione della Convention nazionale.
Il momento sarą utile per esaminare la struttura della Confesercenti e per valutare gli strumenti e le soluzioni utili al raggiungimento degli obiettivi strategici della Confederazione.
Alla stessa prenderanno parte, il Presidente Nazionale Marco Venturi, il Vice Presidente Vicario Massimo Vivoli, Il direttore Generale Pino Capanna, il Vice Direttore Generale Mauro Bussoni e i Presidenti e Direttori delle Confesercenti provinciali e regionali.
Il Direttore della Confesercenti provinciale di Catania Salvo Politino relazionerą sulle attivitą e sulle politiche di sviluppo per agevolare l'accesso al credito delle piccole e medie imprese.

Clicca qui per scaricare una copia del programma.